La segreteria della nostra Associazione vi aspetta, a partire da Mercoledì 11 settembre, dalle 17 alle 19.30, in Via Giovanni XXIII° 40/b a Ferrara, per le informazioni relative alla nuova stagione di Hip Hop 2019-20.

Se le novità non sono tante, è perchè si vuole riconfermare la professionalità, affiatamento e grande assortimento di corsi e di insegnanti: oltre 20 livelli di Urban Styles suddivisi per età e livello, dai bimbi di 5 anni al professionismo.

Accanto al direttore artistico Fabrizio Lolli, docente di Hip Hop, il corpo insegnanti è composto da Sara Poletti, per l’Hip Hop, assieme a Giada Pancaldi, Alessandra Marzola e Federica Figuccio. Sempre per l’Hip Hop, Davide Schioppa terrà lezioni per gli avanzati, mentre i Venerdì Tecnici vedranno l’avvicendarsi di Michael Branca per Popping, Locking, Toprock e Hip Hop, con la presenza una volta al mese di Serena Ballarin, per Hip Hop e House Dance. Già previsti i 2 primi workshops intensivi, con nomi noti di figure di grande spessore: Lil’Phil (Magic Force) da Bruxelles, per l’Hip Hop e Niels “Storm” Robitzky (Battle Squad) da Berlino, per il Locking e Popping.

Per tutti gli allievi che si avvicinano per la prima volta ai nostri corsi, in segno di trasparenza e assoluta serenità del nostro modo di intendere la danza, vi è la possibilità di prove libere e illimitate ( chiedere informazioni in segreteria sulla modalità).

Per qualsiasi genere di informazione contattare Dance Nation:

e-mail: info@dancenation.it    cell: 348.3613866    347.5039952    0532.742059     0532.754092

CONDIVIDI DANCE NATION: