ONLY HIP HOP DANCE

L’esperienza di essere i primi, ci permette di offrire una qualità che coltiviamo quotidianamente con attenzione… dal 1992.

DANCE NATION KIDS

Corsi per bambini
e teenagers

Da anni costantemente all’avanguardia nelle didattiche dei corsi per bambini, DNA dispone di insegnanti di grande esperienza e offre corsi suddivisi in maniera ottimale per età e livello, a partire dai 5 anni fino ad arrivare all'età adolescenziale.

Imparare a ballare divertendosi

L’approccio alla danza Hip Hop diviene, per il bimbo o l’adolescente, molto più semplice e divertente, tenendo sempre viva l’attenzione per l’aspetto formativo, tecnico, educativo, ludico e socializzante.

Contattaci

Ultraventennale esperienza nel campo dell’insegnamento ai più piccoli

Il direttore artistico Fabrizio Lolli e Sara Poletti collaborano con magazine del settore, proprio per lo specifico della didattica e la pedagogia dei corsi dedicati ai giovanissimi e sono presenti in vari campus internazionali di danza, soprattutto con lezioni rivolte ai bambini e ai teen-agers.

Importanza ai giovani

Tutto lo staff di Dance Nation condivide una grande attenzione per la didattica ed il lato formativo dedicati ai più giovani, pensando che sia molto importante essere preparati dal punto di vista tecnico-artistico e contemporaneamente essere buoni educatori.

Conosci gli insegnanti

DNA offre la possibilità di scegliere e creare il proprio corso

Attraverso la formula delle Lezioni libere e illimitate * , l’allievo può crearsi, con l’ausilio degli insegnanti, il proprio percorso e trovare la classe e gli orari che più si adattano alle proprie esigenze.

CONTATTACI PER CREARE IL CORSO CHE FA PER TE

TECHNIC FRIDAY

SCOPRI DI PIU’

PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Compila il Form sottostante e risponderemo il prima possibile

Cliccando su "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy

 Acconsento al trattamento dei dati personali per finalità marketing

“ Una grande esperienza, una solida professionalità ed una concreta attenzione alle singole esigenze sono le chiavi della qualità della scuola. ”

DANCE NATION • SCUOLA HIP HOP A FERRARA DAL 1992